|
|
|
|
I modelli di piramidi prodotti differenziano tra loro solamente per il numero di gambe fornite. E' ovvio che con il kit che ha un maggior numero di pezzi si può assemblare anche una piramide che richiede meno pezzi.
Lo scopo della modularità delle piramidi prodotte è quello di poter raggiungere l'altezza desiderata e nello stesso tempo di offrire l'opportunità di contenere un numero di persone maggiore in funzione dell'altezza raggiunta.
E' importante sapere che dimensioni maggiori della piramide non aumentano la sua energia ma consente solamente la collocazione di più persone al suo interno.
Le dimensioni di seguito riportate si riferiscono ad una piramide realizzata secondo le misure della piramide di Cheope con angolo alla Base di 51° 50' 40".
Con il modello Piramide "Luxor" si raggiunge l' altezza di 196 cm. Ottima per ospitare gruppi di 4 ~ 6 persone.
Il Tempo da trascorrere sotto la piramide deve essere graduale costante e crescente fino ad un massimo di 45 ~ 60 min. al giorno. Tempi maggiori non aumentano in nessun modo l'energia ricevuta ma anzi può dare luogo a cefalee, capogiri e stordimento.
Ricordiamo che gli antichi Egizi usavano la piramide per mummificare e che addormentarsi sotto alla piramide può dare inizio al processo di disidratazione.
* * Modelli di piramidi per uso personale * * Piramide "Luxor"
Le dimensioni sono tali da permettere:
- Il trattamento a terra da parte di un operatore
- la meditazione di gruppi composti da 4 ~ 6 persone
Dimensioni:
Utilizzando le gambe lunghe 100 + 100 cm. il lato è di 185 cm. la sua altezza è di 160 cm.
Dimensioni:
Utilizzando le gambe lunghe 100 + 100 + 50 cm. il lato è di 230 cm. la sua altezza è di 196 cm.
Ricordiamo che le dimensioni riportate si riferiscono ad una piramide realizzata secondo le misure della piramide di Cheope con angolo alla base di 51° 50' 40".
|
|